“Madama Butterfly” in scena per il Centenario Pucciniano
Giugno 1, 2024
Bevilacqua – Sollima – Maestrini
Giugno 11, 2024
“Madama Butterfly” in scena per il Centenario Pucciniano
Giugno 1, 2024
Bevilacqua – Sollima – Maestrini
Giugno 11, 2024

Wayne Marshall

Ritorno a Cagliari, dopo il grande successo di Porgy and Bess (gennaio 2009), Wonderful Town (marzo 2010) e i trascinanti Gershwin e Grofè (settembre 2022), di Wayne Marshall (Oldham/Regno Unito, 1961), direttore d’orchestra, pianista e organista, uno dei musicisti più versatili ed estrosi di oggi che guida l’Orchestra e il Coro del Teatro Lirico di Cagliari in una pirotecnica locandina che propone 4 celeberrime pagine di straordinaria musica americana.

Soliste del primo brano sono due voci bianche che si alternano nel ruolo: Caterina Fabiani (7 giugno)/Emma Piga (8 giugno). Il maestro del coro è Giovanni Andreoli, mentre il maestro preparatore delle voci bianche è Francesco Marceddu.

DATE
7 Giugno ore 20.30
8 giugno ore 19
INFORMAZIONI
Il programma musicale prevede: Chichester Psalms per voce bianca, coro e orchestra di Leonard Bernstein; Concerto in Fa (maggiore per pianoforte e orchestra), Rhapsody in Blue, An American in Paris di George Gershwin.
DURATA
Lo spettacolo ha una durata complessiva di 1 ora e 40 minuti circa compreso l’intervallo.
AGEVOLAZIONI
Ai giovani under 35 ed ai disabili sono applicate riduzioni del 50% sull'acquisto di abbonamenti e biglietti. Ulteriori agevolazioni sono previste per gruppi organizzati.
Wayne Marshall
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Utilizzando questo sito, accetti la nostra Politica sulla Protezione dei Dati.
Read more